Posta Elettronica Certificata
protocollo.pattada@pec.comunas.it
ufficiotecnico.pattada@pec.comunas.it
ragioneria.pattada@ pec.comunas.it
ufficiotributi.pattada@pec.comunas.it
corpopm@pec.comune.pattada.ss.it
anagrafe@pec.comune.pattada.ss.it
IBAN Comune Pattada IT66M0101585010000000030055
CODICE UNIVOCO DEL COMUNE DI PATTADA: UFOY32
Ultime Notizie » vedi tutte le ultime notizie
LE NOVITA' SUL COMODATO GRATUITO AI FIGLI E GENITORI
Dal 31 marzo 2015 l’obbligo di fatturazione elettronica (in vigore dal 6 giugno 2014 per le amministrazioni centrali) si estenderà a tutta la PA. Tutti i fornitori che emettono fattura verso la Pubblica Amministrazione (anche sotto forma di nota o parcella) devono produrre un documento in formato elettronico, denominato FatturaPA e trasmettere la FatturaPA attraverso il Sistema di Interscambio per la fatturazione elettronica (Legge Finanziaria 2008 e decreto attuativo n. 55 del 3 aprile 2013). L’obbligo è riferito agli Operatori economici (imprese e lavoratori autonomi) che forniscono beni o servizi alle Amministrazioni pubbliche.
Di fondamentale importanza, in fase di compilazione, è l’inserimento obbligatorio del codice ufficio della PA destinatario di fattura elettronica. Tale codice è comunicato al fornitore dalla PA o può essere reperito consultando l’Indice della PA.
CODICE UNIVOCO DEL COMUNE DI PATTADA: UFOY32
Al via gli Sportelli energia dell’Unione dei Comuni del Logudoro
Nel corso del 2012 presso l’Unione dei Comuni del Logudoro si è costituito un tavolo tecnico di coordinamento e confronto il cui lavoro ha condotto all’elaborazione di una proposta progettuale denominata “LOGUDORO ENERGIA” per il Bando Regionale per il finanziamento di azioni innovative e sperimentali del piano di azione ambientale Regionale.
Dall'Albo Pretorio
- Rep. 258/2012
rende noto su macellazione consumo familiare suini
Articoli
SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE NELL'ANNO 2015
SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE NELL'ANNO 2015 ESITO NEGATIVO
Prospetto spese di rappresentanza 2013-0002
Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2013
Ufficio Informagiovani
L'Informagiovani è un servizio di consulenza rivolto a tutti, senza distinzioni di età, sesso, razza, religione, provenienza, condizione sociale e professionale.
E' un servizio di supporto nelle scelte che riguardano lo studio, la formazione, il lavoro, il tempo libero, le agevolazioni fiscali ecc.
Piano locale di Azione Energia Sostenibile (PAES)
Approvazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) previsto dal Patto dei Sindaci dell'Unione Europea per il raggiungimento entro il 2020 degli obiettivi comunitari in campo energetico-ambientale.
Elenco dei procedimenti tecnico amministrativi dell'Area tecnica
Elenco dei settori dell'area tecnica
comunicato Agenzia del territorio sui Fabbricati rurali
Entro il 30 settembre 2012 è possibile presentare all'Agenzia del Territorio la domanda per l’attribuzione del requisito di ruralità agli immobili facenti parte dell’azienda agricola.