Posta Elettronica Certificata
protocollo.pattada@pec.comunas.it
ufficiotecnico.pattada@pec.comunas.it
ragioneria.pattada@ pec.comunas.it
ufficiotributi.pattada@pec.comunas.it
corpopm@pec.comune.pattada.ss.it
anagrafe@pec.comune.pattada.ss.it
IBAN Comune Pattada IT66M0101585010000000030055
CODICE UNIVOCO DEL COMUNE DI PATTADA: UFOY32
Ultime Notizie » vedi tutte le ultime notizie
LE NOVITA' SUL COMODATO GRATUITO AI FIGLI E GENITORI
Dal 31 marzo 2015 l’obbligo di fatturazione elettronica (in vigore dal 6 giugno 2014 per le amministrazioni centrali) si estenderà a tutta la PA. Tutti i fornitori che emettono fattura verso la Pubblica Amministrazione (anche sotto forma di nota o parcella) devono produrre un documento in formato elettronico, denominato FatturaPA e trasmettere la FatturaPA attraverso il Sistema di Interscambio per la fatturazione elettronica (Legge Finanziaria 2008 e decreto attuativo n. 55 del 3 aprile 2013). L’obbligo è riferito agli Operatori economici (imprese e lavoratori autonomi) che forniscono beni o servizi alle Amministrazioni pubbliche.
Di fondamentale importanza, in fase di compilazione, è l’inserimento obbligatorio del codice ufficio della PA destinatario di fattura elettronica. Tale codice è comunicato al fornitore dalla PA o può essere reperito consultando l’Indice della PA.
CODICE UNIVOCO DEL COMUNE DI PATTADA: UFOY32
Al via gli Sportelli energia dell’Unione dei Comuni del Logudoro
Nel corso del 2012 presso l’Unione dei Comuni del Logudoro si è costituito un tavolo tecnico di coordinamento e confronto il cui lavoro ha condotto all’elaborazione di una proposta progettuale denominata “LOGUDORO ENERGIA” per il Bando Regionale per il finanziamento di azioni innovative e sperimentali del piano di azione ambientale Regionale.
Dall'Albo Pretorio
- Rep. 258/2012
rende noto su macellazione consumo familiare suini